NOTE LEGALI

Termini e condizioni di utilizzo

Il sito Migrare.eu è un servizio di informazioni on-line fornito dall’Associazione Migrare, Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabiliti. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Limiti all’utilizzo

Entrando in questo sito, entrate in territorio italiano e accettate l´applicazione della legge italiana e la competenza dei tribunali italiani. Le immagini, i testi e i marchi presenti in questo sito sono nella titolarità esclusiva dell’Associazione Migrare. Ai sensi del D.Lgs. 10 febbraio 2005 n. 30, si fa espressamente divieto di usare:

1.dati ed informazioni contenute in questo sito senza la menzione “copyright Associazione Migrare”;

2.rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione “copyright Associazione Migrare”. Si concede ai giornalisti un uso delle informazioni e rappresentazioni fotografiche per un fine esclusivamente editoriale. È rigorosamente vietato qualsiasi uso di dati, informazioni, immagini, rappresentazioni e testi per qualsiasi fine promozionale o commerciale. In ogni caso, l´utilizzo di materiale appartenente all’Associazione Migrare deve essere soggetto ad approvazione da parte dell’Associazione.

Ogni violazione della predetta normativa darà titolo al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.

Limiti di responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede e l’ Associazione Migrare le ritiene accurate. In nessun caso l’ Associazione Migrare sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo sito. Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso.
L’ Associazione Migrare può anche migliorare, cambiare o eliminare alcune sezioni di questo sito, senza preavviso.

Links

L’ Associazione Migrare non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito Associazione Migrare abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al sito dell’Associazione Migrare lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che l’Associazione Migrare sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

Lascia un commento