L’incotro tra le culture e fedi diversi

Di fabrizio Federici -  Dalla Confederazione Internazionale CILI-Italia (“Cristiani in moschea”) l’appello all’Europa per una legge europea sull’immigrazione: per dire no al razzismo religioso, ai muri e alla radicalizzazione dei giovani More »

Coffee Break – Puntata 24/03/2017 – con la Partecipazione di Shukri Said

Coffee Break – Puntata 24/03/2017 – con la Partecipazione di Shukri Said - Lo spazio mattutino per l’approfondimento e l’attualità condotto in studio da Andrea Pancani More »

Yemen, profughi somali in fuga massacrati sotto un bombardamento

Shukri Said – repubblica.it - Gli ordigni hanno colpito un’imbarcazione su cui viaggiavano numerosi migranti somali, salpati dalle coste yemenite e diretti in Sudan per poi dirigersi probabilmente verso il Mediterraneo. A colpirli More »

Migranti, il giovane somalo suicida: le regole che uccidono concordate a Dublino

di SHUKRI SAID – repubblica.it –  - Aveva 19 anni, si chiamava Maslah Mohamed ed era nato in Somalia. S’è impiccato a un albero nel parco di via Fiorucci, a Pomezia. Da More »

LA BONINO, IL LINGOTTO E L’IMMIGRAZIONE. UNA LEZIONE DI REALTÀ

L’intervento della Bonino alla convention renziana del Lingotto ha affrontato il tema dell’immigrazione con un taglio provocatoriamente radicale. More »

 

L’incotro tra le culture e fedi diversi

unnamed

Di fabrizio Federici -  Dalla Confederazione Internazionale CILI-Italia (“Cristiani in moschea”) l’appello all’Europa per una legge europea sull’immigrazione: per dire no al razzismo religioso, ai muri e alla radicalizzazione dei giovani

Coffee Break – Puntata 24/03/2017 – con la Partecipazione di Shukri Said

shu

Coffee Break – Puntata 24/03/2017 – con la Partecipazione di Shukri Said - Lo spazio mattutino per l’approfondimento e l’attualità condotto in studio da Andrea Pancani

Yemen, profughi somali in fuga massacrati sotto un bombardamento

174110684--th-ba65ce6f-1ad0-4ce4-a908-25e0521c42c3

Shukri Said – repubblica.it - Gli ordigni hanno colpito un’imbarcazione su cui viaggiavano numerosi migranti somali, salpati dalle coste yemenite e diretti in Sudan per poi dirigersi probabilmente verso il Mediterraneo. A colpirli è stato un elicottero Apache di fabbricazione USA, in dotazione alle forze saudite, nella zona di Al Hudaydah, quarta città del Paese

Migranti, il giovane somalo suicida: le regole che uccidono concordate a Dublino

150352851-cecb00cf-92a8-42c0-9ef5-3d866c7a2d8c

di SHUKRI SAID – repubblica.it –  - Aveva 19 anni, si chiamava Maslah Mohamed ed era nato in Somalia. S’è impiccato a un albero nel parco di via Fiorucci, a Pomezia. Da gennaio alloggiava nel centro di accoglienza per richiedenti asilo del quartiere “Roma 2″, poco distante dal luogo in cui è stato trovato morto. Non aveva amici né parenti ed era profondamente depresso

LA BONINO, IL LINGOTTO E L’IMMIGRAZIONE. UNA LEZIONE DI REALTÀ

Bonino_Lingotto

L’intervento della Bonino alla convention renziana del Lingotto ha affrontato il tema dell’immigrazione con un taglio provocatoriamente radicale.

Immigrati, ecco il documento clamoroso che inchioda il governo italiano

barcone-immigrati10

affaritaliani.it – Immigrati, Striscia la notizia mostra il documento che inchioda il governo